Tata Vista

Tata Vista Safire Bi Fuel 1.4 75 CV

Dotata di filtro anti-polvere, pretensionatore delle cinture, vetri elettrici posteriori e tergilunotto di serie, la Tata Vista Safire Bi Fuel 1.4 75 CV è disponibile in commercio a un prezzo di 11.660 euro: cifra davvero bassa, all’insegna della consueta politica low cost del marchio. La compatta a cinque porte di Tata monta sotto il cofano un propulsore ibrido metano – benzina Euro 5 da 1368 centimetri cubi di cilindrata, che a livello di prestazioni su strada dà vita a una potenza massima di 55 kW (pari a 75 cavalli) per un picco di coppia, raggiunto a 3250 giri al minuto, di 114 Newton metro. Lunga 3 metri e 80 centimetri e alta 1 metro e 55, la Tata Vista Bi Fuel accogliere al proprio interno cinque persone: ma non è certo il comfort il suo punto di forza.

Tata Vista consumi ridottissimi

Tata VistaTata VistaParlando della Tata Vista quindi è meglio puntare lo sguardo, quindi, sui consumi ridotti (con un litro di carburante si riescono a percorrere quasi 23 chilometri) e sulle emissioni inquinanti modeste: 124 grammi di anidride carbonica prodotti ogni chilometro. Meno scarse di quel che si potrebbe immaginare, invece, le performance sull’asfalto: se è vero che lo scatto da zero a cento all’ora viene coperto in dodici secondi netti, la velocità di punta tocca senza problemi i 170 chilometri orari.

La meccanica della Tata Vista parla di trazione anteriore e di trasmissione manuale a cinque rapporti, per una massa a vuoto di 1136 chili in ordine di marcia con conducente.

Per approfondimenti, verifica dei prezzi di listino aggiornati, allestimenti ed ogni altra curiosità si invita a visitare la pagina dedicata alla Tata Vista nel sito della casa madre. Mentre nella nostra sezione cataloghi è possibile sfogliare o scaricare la brochure del modello in pdf.



se ti piace …… condividilo!!!

Plusone Facebook Twitter Email

Leave a Reply

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.