VW Passat

Volkswagen Passat metano – EcoFuel 1.4 TSI

Passat metano, tecnologia e comfort tedeschi

In vendita nei concessionari a partire da 33.150 euro, la Volkswagen Passat metano (EcoFuel 1.4 TSI) si fa apprezzare soprattutto per merito dei consumi ridotti che garantisce: con un litro di carburante, infatti, è possibile percorrere più di quindici chilometri. La berlina a quattro porte tedesca assicura ai passeggeri spazio e comodità: merito dei 4 metri e 77 centimetri di lunghezza, che unitamente all’altezza di 1 metro e 47 e alla larghezza di 1 metro e 82 consente di sfiorare i 500 litri di capacità per il bagagliaio.

Opel Passat metanoOpel Passat metanoOpel Passat metanoNotevoli sono le prestazioni su strada (la velocità di punta supera abbondantemente i 210 chilometri all’ora), favorite dal motore a benzina Euro 5 da 1390 centimetri cubi di cilindrata, che, in abbinamento con la trasmissione automatica a sette rapporti sequenziale, permette di scaricare sull’asfalto una potenza di 110 kW (pari a 150 cavalli), per un picco di coppia, ottenuto a 1500 giri al minuto, di 220 Newton metro.

Passat metano: ricca dotazione di serie

Il Volkswagen Passat metano, nella dotazione di serie, include tra l’altro parkpilot, vetri elettrici anteriori, controllo elettronico di stabilità, airbag per il conducente, alzacristalli posteriori elettrici, indicatore della temperatura esterna e paraurti in tinta con la carrozzeria. Vale la pena di citare i consumi nel ciclo medio (6.6 litri ogni cento chilometri), che si concretizzano in emissioni allo scarico di 119 grammi di anidride carbonica ogni chilometro. Il tutto si traduce in un rapporto peso / potenza di 10.3 chili per cavallo.

Per approfondimenti, verifica dei prezzi di listino aggiornati, allestimenti ed ogni altra curiosità si invita a visitare la pagina dedicata alla Volkswagen Passat metano nel sito della casa madre. Mentre nella nostra sezione cataloghi è possibile sfogliare o scaricare la brochure del modello in pdf.


Passat metano – la scheda di presentazione di MetAuto


se ti piace …… condividilo!!!

Plusone Facebook Twitter Email

Leave a Reply


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.