Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon a metano Twinair

Pratica, comoda ed ecologica: la Lancia Ypsilon a metano Twinair, dotata di motore a due cilindri da 80 cavalli, sembra la soluzione ideale per chi ha bisogno di muoversi in città e non vuole spendere troppo. Favorita da un propulsore bifuel che propone un picco di coppia di 140 Newton metro, la Lancia Ypsilon a metano è disponibile in commercio nella versione Silver, da 16.500 euro, e nella versione Gold, da 17.500 euro; il suo punto di forza non può che essere il propulsore Twinair di piccole dimensioni, ottimizzato per il funzionamento a gas tramite interventi alle sedi valvole, agli iniettori e all’aspirazione.

Lancia Ypsilon a metanoLancia Ypsilon a metanoIl consumo medio dichiarato è di 3.1 chili ogni cento chilometri (a benzina sono 4.6 litri ogni cento chilometri), per emissioni di anidride carbonica di 8.6 grammi ogni cento metri. L’autonomia complessiva per la Lancia Ypsilon a metano supera i 1300 chilometri, grazie al doppio serbatoio metano e benzina: situato al di sotto del pianale, è collocato in maniera tale da non ridurre lo spazio del bagagliaio, e presenta una capacità di 40 litri (per la benzina) e di 12 chili (per il metano).

La dotazione di serie della Lancia Ypsilon a metano include, tra l’altro,  gli specchietti elettrici, l’Hill Holder, l’Esc, i vetri elettrici e il sedile posteriore sdoppiato; nella versione Gold sono presenti anche i cerchi in lega da quindici pollici, i rivestimenti tipo Castiglio, il volante in pelle, il supporto lombare del sedile del conducente e la radio Mp3.

Per approfondimenti, verifica dei prezzi di listino aggiornati, allestimenti ed ogni altra curiosità si invita a visitare la pagina dedicata alla Lancia Ypsilon nel sito della casa madre.  Mentre nella nostra sezione cataloghi è possibile sfogliare o scaricare la brochure del modello in pdf.



se ti piace …… condividilo!!!

Plusone Facebook Twitter Email

Leave a Reply

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.