Fiat Panda

Fiat Panda Classic 1.4 Natural Power da 77 CV

La Fiat Panda Classic 1.4 Natural Power da 77 CV propone un prezzo di partenza di 11.850 euro: il Classic è il solo allestimento a disposizione in seguito alla razionalizzazione della gamma, e include nella dotazione di serie gli alzacristalli elettrici anteriori, l’Abs con ripartitore elettronico di frenata, gli airbag anteriori, il servosterzo elettrico Dualdrive, il volante regolabile in altezza, la predisposizione autoradio, la chiusura centralizzata, le fasce paracolpi e i paraurti in tinta carrozzeria. Per la Fiat Panda le opzioni, per quello che concerne la carrozzeria, sono sei, le scelte disponibili infatti sono giallo ottimista, bianco bianco, grigio perbene metallizzato, rosso sfrontato, nero provocatore metallizzato e grigio sfrenato metallizzato.

Fiat PandaFiat PandaI 77 cavalli (17 in più rispetto al 1.2 Fire) rendono la vettura adatta anche a percorsi autostradali e tratti extra-urbani. I serbatoi del gas sono situati sotto il pianale, e di conseguenza permettono di non ridurre lo spazio del bagagliaio: la collocazione delle bombole nel sottoscocca, insomma, rappresenta un indice della versatilità della Fiat Panda 1.4 a metano, che quindi può davvero essere impiegata in qualsiasi situazione. Insomma, una citycar che non sfigura nemmeno in autostrada, grazie anche a un corpo vettura leggero. Il passo di 230 centimetri assicura agilità e comodità.

Qualche dato numerico permette di inquadrare meglio le prestazioni di questa Fiat Panda: l’accelerazione da zero a cento chilometri orari viene percorsa in poco meno di tredici secondi, mentre il picco di coppia è di 115 Newton metro. La potenza massima, invece, viene erogata attorno ai 6mila giri al minuto.



E’ possibile configurare il modello desiderato della Fiat Panda e verificare la disponibilità di optional e le specifiche tecniche del motore direttamente sul sito della casa madre visitando questo link. Mentre nella nostra sezione cataloghi è possibile sfogliare o scaricare la brochure del modello in pdf.

Nel caso della Fiat Panda, come anche per la Punto e il Doblò, la casa madre fornisce dati molto interessanti sui differenti costi di percorrenza tra vetture alimentate a benzina, a GPL o a metano. Questo il link all’approfondimento di autoametano.eu: Quanto si risparmia guidando un’auto a metano?

se ti piace …… condividilo!!!

Plusone Facebook Twitter Email

Leave a Reply


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.